FORMAZIONE DOCENTI

Anche l’edizione 2019 propone il festival come opportunità di formazione per i docenti di ogni ordine e grado. L’offerta formativa è particolarmente ricca e prevede oltre che le conferenze previste durante la quattro giorni di settembre un nuovo programma: con-vivere PRIMA(E)DOPO. Conferenze, incontri e spettacoli che presentano e analizzano in anticipano il tema di quest’anno. Nelle sedi delle conferenze sarà possibile ritirare il modulo da compilare per la richiesta dell’attestato di partecipazione, attraverso il quale sarà possibile fare richiesta dei crediti formativi. Il modulo potrà essere restituito al personale del festival presente in sede oppure consegnato presso la segreteria organizzativa (a mano o per posta) nei giorni successivi all’evento.

Durante il festival, come ormai da due anni, sarà disponibile il Registro delle presenze, dove far apporre un timbro in corrispondenza della conferenza seguita.
Il Registro sarà inserito all’interno del programmino cartaceo oppure scaricabile online da questa pagina cliccando sull’apposito link. In alternativa sarà possibile ritirarlo direttamente dalle postazioni info allestite in prossimità delle conferenze durante i giorni del festival.
Dopo l’ultimo incontro seguito, il Registro dovrà essere riconsegnato in originale al personale del festival presso le postazioni info in prossimità delle conferenze o direttamente in segreteria (a mano o per posta) anche nei giorni successivi alla manifestazione.

Scarica il registro delle presenza