volontari edizione 2022 - TRACCE

volontari edizione 2022 - TRACCE

Assistenza eventi

ASSISTENZA EVENTI E CONFERENZE (riservata a volontari dai 16 anni in su): supporto all’accesso del pubblico in platea (controllo file, misurazione temperatura, distribuzione programma, ecc.). Raggiunto il numero prefissato i volontari in eccedenza passeranno automaticamente all’attività “Posti in prima fila”.

A ciascun volontario la segreteria assegnerà 2 o 3 turni nell’arco dei 4 giorni del festival scegliendo tra le seguenti fasce orarie (per esigenze organizzative gli orari potranno variare):
16.00 - 20.00 turno pomeridiano con buono pasto per cena alle ore 20.15;
19.00 - 23.00 turno serale con buono pasto per cena alle ore 19.00.

 

Per partecipare all'iniziativa compila il modulo dedicato ed invialo, entro il 1° agosto 2022, alla segreteria all’indirizzo info@con-vivere.it.

La conferma della della possibilità di partecipare all'iniziativa avverrà via email. Le richieste saranno accettate, senza selezione, fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

La riunione organizzativa è prevista per il 26 agosto alle ore 16.00 presso la sala conferenza di Palazzo Binelli (Via Verdi, 7 - Carrara)

scarica il modulo di adesione

Il modulo di adesione deve essere compilato in tutte le sue parti e consegnato insieme al modulo per il consenso sull’informativa relativa alla privacy firmato.